HOME       CHI SIAMO       DOVE SIAMO       LA NOSTRA STORIA       LA STRUTTURA ISTITUZIONALE       CONTATTI       PRIVACY POLICY

NEWS - ULTIME NOTIZIE

RACCOLTA FONDI

RINNOVO QUOTE 2021

Carissimi,

Il 2020 è stato un anno terribile per tutte le famiglie a causa della pandemia che ha colpito il mondo intero, e che anche sul nostro territorio ha causato perdite di cari amici, di attività e di posti di lavoro.

Anche la nostra Associazione si è trovata ad affrontare situazioni di Emergenza Sanitaria non comuni, che ci hanno impegnato e ci stanno ancora impegnando in modo molto forte. Solo il grande impegno e disponibilità dei nostri volontari ha potuto far fronte alle numerose nuove richieste di assistenza e ad interventi di emergenza che diventano via via sempre più pericolosi e impegnativi. Ma per far questo abbiamo dovuto mettere in sicurezza i nostri ragazzi con l'acquisto di opportune protezioni grazie anche all'aiuto di tutta la cittadinanza.

Tra i maggiori servizi messi in atto per tutti indistintamente ricordiamo:

- Serv. spesa e farmaci a domicilio per persone in quarantena e/o disabili;

- Controlli temperature e distanze ai supermercati e attività paesane;

- Servizi di emergenza Covid con doppi turni;

- Distribuzione mascherine;

- Servizi sociali in genere per anziani, disabili e persone bisognose di assistenza.

- Distribuzione pacchi alimentari a famiglie in difficoltà tramite lo Spaccio della Solidarietà.

Abbiamo purtroppo dovuto abbandonare (ma speriamo solo temporaneamente) le attività con gli anziani del Gruppo Raggio di Sole e dei ragazzi del gruppo Edera. Speriamo di poterle riprendere prima possibile.

Pur consapevoli delle difficoltà in essere siamo a richiedere un ulteriore sforzo con il rinnovo della tessera annuale che ci consentirà di garantire a tutti i cittadini i servizi essenziali che già stiamo facendo e che vogliamo incrementare.

Il 2021 VEDRA' UNA NUOVA MODALITA' PER LA

SOTTOSCRIZIONE DELLA TESSERA il cui costo è sempre di Euro 15,00

La pandemia non ci sonsente più di far passare un nostro incaricato casa per casa come fatto da sempre, in quanto sarebbe un rischio per tutti.

La quota sociale potrà quindi essere pagata nei seguenti modi:

- Con l'allegato bollettino postale; (che dovrà essere mantenuto come ricevuta tesseramento)

- A mezzo bonifico bancario (vedi coodinate IBAN sul retro)

- Direttamente presso la nostra sede dalle 9 alle 12 dal lunedì al Venerdì, anche tramite POS

(portando la presente lettera);

QUESTE SONO LE UNICHE MODALITA' DI PAGAMENTO;

CHIUNQUE PASSI DALLE VOSTRE ABITAZIONI SPACCIANDOSI PER NOSTRO INCARICATO NON E' PERSONA DA NOI AUTORIZZATA.

DIFFIDATE QUINDI E SEGNALATE L'ACCADUTO ALLE AUTORITA' O ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.

VANTAGGI PRINCIPALI PER I TESSERATI SOSTENITORI
– SCONTI PARTICOLARI SU POLIZZE AUTO;
– SCONTI SU VISITE ED ESAMI PRESSO POLIAMBULATORIO - PISTOIA;
– SCONTI PARTICOLARI SU TUTTI I SERV. DI TRASPORTO NON COPERTI DA SSN;
– SCONTI SU SPESE UTILIZZO SALA TEATRO “M.Francini” presso nostra sede .
La quota annuale è rimasta € 15 a famiglia; a vostra discrezione può essere integrata da una offerta personale che sicuramente ci aiuterà a far fronte agli ingenti acquisti di materiale medico protettivo per le attività legate al covid-19, e di cui vi ringraziamo fin d'ora.
I NOSTRI CONSUETI CALENDARI 2021
sono a disposizione di quanti lo desiderano, presso la nostra sede e possono essere ritirati presentando la ricevuta di avvenuto pagamento quota 2021.

DATI PER IL BONIFICO BANCARIO
Beneficiario
Misericordia di Casalguidi e Cantagrillo Odv Ets
P.za V.Veneto 21 – 51034 Casalguidi PT
Presso
Banca Alta Toscana – Casalguidi
Iban IT 14 R 08922 70530 000000064072
Causale: - Quota sostenitori 2021; nome-cognome, data di nascita dell’iscritto
               - donazione; se si intende fare una donazione.

Misericordia Casalguidi e Cantagrillo

p.zza V. Veneto, 21 - 51034 Casalguidi / Serravalle P.se (PT)  tel. 0573/526196    C.F. 01269600472

Iscritta al Registro Regionale delle ODV al n. 166 del 3 Feb.2020