HOME       CHI SIAMO       DOVE SIAMO       LA NOSTRA STORIA       LA STRUTTURA ISTITUZIONALE       CONTATTI       PRIVACY POLICY

NEWS - ULTIME NOTIZIE

MISERICORDIA CASALGUIDI E CANTAGRILLO

LEZIONI DI PRIMO SOCCORSO

da 21 Marzo 2022 ore 21 , Presso Sala Francini a Casalguidi , Pza V.Veneto 21

Corso gratuito libero a tutti , utile per le prime nozioni di pronto intervento necessarie a casa , in ufficio nello sport . Serve ad eliminare la paura e l'incertezza  tipiche in ogni situazione di emergenza . Sapere cosa fare e/o chi chiamare può salvare la vita ai propri cari e ai propri amici.

Il corso inizia da Lunedi 21 Marzo 2022 con a seguire 6 incontri settimanali ( Lunedi e giovedì)

Per informazioni ed iscrizione telefonare  a  0573-526196 oppure tramite mail info@misericordiacasalguidi.com o anche sulla nostra pagina Facebook

CORSO PEDIATRICO

Il progetto divulgativo sulla prevenzione e sulle manovre di rianimazione pediatrica è diventato un impegno costante della Misericordia di Casalguidi e Cantagrillo: ovvero diffondere il più possibile fra la popolazione (genitori, insegnanti, nonni, addetti all’infanzia), le nozioni di base per proteggere la vita dei nostri bambini. Questo corso si pone l’obiettivo di proporre, attraverso una moderna visione della prevenzione, la riduzione, quanto piu possibile, degli incidenti mortali in età pediatrica.

Non abbiamo la presunzione di riuscire ad insegnare a un genitore come proteggere il proprio bambino. Il nostro intento è quello di fornire semplici informazioni su elementi di base che possono fare la differenza, puntando i riflettori sull’importanza di fare prevenzione.

Per maggiori informazioni

telefona al 0573–526196 o scrivi a: info@misericordiacasalguidi.com  e nostra pagina Facebook

• Consigliato in particolare per:

Genitori e famiglie

Insegnanti e personale di scuole materne ed asili

Baby Sitter

Animatori

Prima giornata Sabato 14 Aprile 2022 ore 21

Sala Francini - Casalguidi , Piazza V.Veneto 21 (nostra sede)

INIZIO CORSO LUNEDI' 26 APRILE

Per maggiori informazioni

telefona al 0573–526196 o scrivi a: info@misericordiacasalguidi.com